Dalla riflessione all’azione manageriale
PROVE DI VOLO è la naturale continuazione del percorso di formazione personale intrapreso con Smile manager e Smile marketing. Il tentativo dichiarato di passare dalla riflessione emozionale alla vita e al mercato all’azione manageriale di tipo emozionale. Una sfida lanciata ai partecipanti con il conforto e l’esempio di chi ˝prove di volo˝ complicate ne ha affrontate davvero. Perché, indipendentemente dai risultati raggiunti, quelle imprese raccontate come cronaca appassionante, quasi vissute in diretta, ci regalano importanti momenti di riflessione sui fondamentali della sfida. Con noi stessi prima ancora che con gli altri. Quell’alchimia a metà tra sogno e realtà, che trasforma un’idea, un progetto, in qualcosa di concretamente realizzabile
Contenuti
UN, DUE, TRE… PROVA !
Strategie di gara.
Smile point of wiew.
Il comando? È sul ponte.
Condividere un’emozione. Chi si ferma, è perduto?
Se il parere è del cantautore.
Success story.
CHE IMPRESA LA SQUADRA !
Campioni di normalità.
Condividere un’emozione. Il migliore? Il primo!
IL SOGNO, LA PROVA, IL VOLO
Lontano, ma quanto?
Smile point of view.
L’isola che c’è.
Final loop.
Durata
La durata standard di ciascuno dei work shop è di mezza giornata. Oltre a tali versioni, sono anche disponibili versioni specializzate, utilizzate con successo in incontri aziendali allargati, o specializzati per settore, oltre a versioni CONVENTION interne o promozionali di breve durata (60-120′). È naturalmente possibile progettare/personalizzare interventi specifici in relazione agli asset societari, agli obiettivi del cliente e allo specifico target dei destinatari dell’intervento.